lunedì 10 marzo 2014

Birthday!

Heyyy:) Parto dal fatto che non ricordo l'ultima volta che ho aggiornato questo sottospecie di blog (dico sottospecie perchè ormai ci scrivo così raramente che non so neanche come definirlo) quindi ho un sacco di cose da raccontare ma in realtà non me le ricordo neanche tutte. Parto dal fatto più importante cioè LA SETTIMANA SCORSA è STATO IL MIO COMPLEANNOOO! Quelli che mi conoscono sanno quanto sono presa dal mio compleanno e organizzare qualcosa da fare, e per chi non lo sapesse mi sveglio tutti gli anni alle 4 perchè sono troppo gasata per dormire (e di conseguenza sveglio tutta la famiglia). Quest'anno mi sono svegliata alle 4 e, dopo aver risposto ai millemila messaggi su Whatsapp, ho aperto le lettere che mi avevano mandato la mia famiglia e i miei amici! Poi quando sono arrivate le 6 mi sono alzata e andando giù ho trovato un sacco di palloncini e una parte dei regali cioè un profumo e tutte le cose per la mia nuova camera (stiamo facendo una nuova camera per me perchè non mi trovo più molto bene con la sorella più grande e non vogliamo più dividere la camera). Ho scelto tutte cose in verde acqua e bianco e per la settimana prossima la mia nuova camera dovrebbe essere pronta:) A scuola tutti i miei amici mi hanno fatto gli auguri ed è stato bello vedere che persone che a malapena ti conoscono si ricordavano del tuo compleanno! Una mia prof ha portato due cheesecakes che abbiamo mangiato durante il forum! Dopo scuola ho chiamato la mia famiglia su Skype e poi sono andata a mangiare con delle mie amiche! La sera la Amanda mi ha comprato una torta e ho invitato degli amici a casa. Venerdì sono andata con le mie amiche in montagna per passare un weekend insieme e andare a mangiare fuori. Siamo andati a casa di un mio amico e abbiamo solo chilled un po'!
A parte un po' di imprevisti e misunderstandings, è stato un bel compleanno (anche se il mio vero diciottesimo lo farò in Italia) e le mie amiche sono state dolcissime! Mi hanno fatto dei cupcakes con il mio nome sopra e i colori dell'Italia e mi hanno fatto un sacco di regali!
A parte questo, mancano solo 3 mesi alla mia partenza (30 giugno) e, se da una parte sono felice di tornare a casa e rivedere i miei amici, non voglio lasciare tutto quello che ho costruito in 7 mesi! Ormai ho una nuova vita, mi sono inserita nella scuola e nella famiglia, anche se ho affrontato molti problemi per adattarmi a questo nuovo ambiente.
Ecco penso che ci sarebbero mille altre cose da dire ma ora non mi vengono proprio in mente! Le classi che ho questo semestre non fanno tanto schifo come pensavo ma ho decisamente da studiare di più rispetto al primo. I miei prof sono un sacco simpatici e quello di Am Government penso sia pazzo o qualcosa del genere perchè oggi abbiamo passato tutta l'ora e mezza a parlare dei cronuts (un mix tra croissants e donuts) ma va bene!
Okay penso che questo sia tutto per ora per cui vado che stasera stranamente ho tanti compiti!
Posto qui sotto alcune foto del mio compleanno:)
Chiara



Nessun commento:

Posta un commento